Arzano, follia razzista: dipendente di nota palestra investito e colpito con un crick. Lo volevano uccidere

Violenza inaudita ad Arzano. Quattro ragazzi investono e picchiano con un crick un ivoriano, Ossuele Gnegne, insultandolo. I carabinieri della tenenza hanno denunciato per lesioni aggravate in concorso 4 pregiudicati del luogo: sono un 24enne, un 21enne e due 18enni.

I 4 sono ritenuti responsabili dell’aggressione avvenuta alle 4 del mattino del 31 gennaio nei confronti di un 28enne originario della costa d’avorio ma regolarmente in italia e residente ad arzano dove lavora  regolarmente. I quattro, a bordo di una smart condotta dal 21enne, stavano percorrendo via Napoli quando hanno investito il ragazzo. Poi lo hanno aggredito a schiaffi e pugni e colpito con un crick mentre lo minacciavano di morte e lo offendevano.

Il malcapitato è fuggito e si è nascosto nel cortile di una vicina scuola, sotto un’auto, dove ha chiamato la tenenza dei carabinieri di Arzano chiedendo aiuto. I carabinieri si sono precipitati lì e sono riusciti a bloccare i 4, identificandoli. perquisendo l’auto hanno inoltre rinvenuto e sequestrato il crick utilizzato per l’aggressione.

La vittima dell’agguato è stata soccorsa da personale del 118 che l’ha trasportata all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore. I medici hanno diagnosticato la frattura dell’ulna. Indagini sono ancora in corso per chiarire il movente del gesto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto