Logoteleclubitalia

Arzano, guida a 12 anni una smart in giro per la città: il video pubblicato su TikTok

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Guidare un’auto a 12 anni. Accade ad Arzano, nell’area Nord di Napoli, dove un ragazzino percorrere a bordo di una smart le strade della città come se nulla fosse. Al suo fianco c’è una persona – probabilmente un parente –  che riprende l’intera scena e pubblica il filmato su TikTok.

Arzano, guida a 12 anni una smart in giro per la città: il video pubblicato su TikTok

L’episodio è stato denunciato dal senatore del Gruppo Misto, Sandro Ruotolo, secondo il quale l’adolescente sarebbe figlio di una persona legata al clan locale. “Arzano ancora terra di nessuno. Questa volta a scorrazzare in auto, una smart, a velocità sostenuta per le strade del comune sarebbe il figlio 12enne di una persona legata alla criminalità organizzata locale. L’adolescente guida sicuro infrangendo la legge”, scrive Ruotolo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Leggi anche >> Arzano, scarcerato il boss della Ferrari: si teme ripresa della faida

“Le immagini come è da costume sono state pubblicate sul social Tik tok e diventate subito virali. Come sottolinea l’ultima relazione semestrale della Dia: ‘È sempre più frequente l’uso dei social network per condividere messaggi testuali e frammenti audiovisivi espliciti di ispirazione camorristici‘, spiega ancora il senatore. “Siamo noi – prosegue – a doverci interrogare per non aver saputo garantire un’adolescenza normale a questo ragazzo cresciuto evidentemente nella povertà educativa, nella deprivazione culturale, nello spregio delle regole”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto