Arzano. La Mercedes che ha ucciso Maria viaggiava a 220 all’ora

arzano maria

Arzano. Celebrati questa mattina i funerali di Maria Pecorella, la ragazza di 17 anni deceduta giovedì sera nel terribile incidente in Corso D’Amato, nei pressi del centro Amazon. Centinia di persone hanno raggiunto la chiesa di Sant’Agrippino, nella centrale piazza della città, per dare l’ultimo saluto alla giovane ballerina 17enne.

Intanto, dalle indagini, emergono i particolari del terribile incidente. Secondo i primissimi accertamenti degli investigatori, l’incidente è stato causato dalla Mercedes che poco prima dell’impatto aveva toccato i 220 km/h. Per gli investigatori la fortissima velocità ha fatto perdere il controllo al guidatore che si è schiantato contro la Lancia Musa che proveniva nel senso opposto.

Maria era proprio nella Lancia Musa investita dalla Mercedes. La giovane, come riporta il sito NANOTV, era in pigiama e stava accompagnando il fidanzato a casa in compagnia del fratello e del cugino, che era alla guida ed è tutt’ora ricoverato ancora in gravi condizioni in prognosi riservata. Non si usclude che gli agenti di Polizia indagheranno per omicidio stradale il 25enne di Afragola alla guida della Mercedes nera.

 

Leggi anche

https://www.teleclubitalia.it/178103/arzano-e-strage-sul-corso-maria-muore-a-17-anni-7-feriti-gravi/

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto