Arzano, operaio precipita dal tetto di un capannone: muore Giuseppe Lisbino

giuseppe lisbino morto operaio arzano

Ennesima vittima sul lavoro in provincia di Napoli. A perdere la vita ieri pomeriggio Giuseppe Lisbino, 44 anni, originario di Frattaminore. L’incidente è avvenuto in un capannone del civico 19 di Arzano.

Incidente sul lavoro ad Arzano: muore Giuseppe Lisbino

Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe si trovava sul tetto di un capannone ed era impegnato nei lavori di installazione di alcuni pannelli fotovoltaici quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando per circa dieci metri. Lo schianto al suolo è stato terribile. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso del 44enne.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Arzano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Probabilmente la Procura disporrà l’esame autoptico sulla salma dell’uomo.

Lutto sui social

Intanto la notizia della mote di Giuseppe Lisbino ha fatto il giro dei social. Lascia una moglie, Luisa, e due bimbi. “Non ci sono parole, ho il cuore a pezzi, veglia sulla tua famiglia e dai tanta forza a Luisa e soprattutto ai tuoi 2 gioielli. Riposa in Pace”, recita un messaggio comparso sulla bacheca Facebook di Giuseppe Lisbino quando la notizia della sua morte si è diffusa.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto