Arzano, raid in un negozio di surgelati: la denuncia del commerciante

Ancora un furto nella notte nell’area Nord di Napoli. Ad Arzano quattro malviventi hanno forzato la saracinesca di un negozio di surgelati per arraffare cibo e soldi. 

Arzano, raid in un negozio di surgelati: la denuncia del commerciante

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno dell’esercizio commerciale. Il filmato è stato poi pubblicato dal commerciante, che ne ha denunciato l’episodio. 

“La criminalità è il male e sarò sempre pronto a denunciare. Esiste un sussidio per i meno abbienti, perché continuare a delinquere e non cambiare vita? Siete davvero il male di questa città”, scrive il commerciante. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che commenta così il raid: “Vicinanza e solidarietà al commerciante – scrive Borrelli – è terribile dover subire tutto questo. Abbiamo prontamente inviato le immagini alle autorità per segnalare anche noi quanto accaduto e chiedere che i malviventi vengano immediatamente individuati. Il commerciante di Arzano non si è tirato indietro, non ha preferito il silenzio, anzi ha pubblicato le immagini in cerca di giustizia. Spesso questi filmati fatti girare sui social hanno avuto un ruolo importante nella cattura di delinquenti, come nell’ultimo caso della ragazza rapinata e trascinata per strada. Grazie alla pubblicazione sui nostri canali, abbiamo contribuito all’arresto dei responsabili. Denunciare, con ogni mezzo, è sempre la strada giusta”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto