Ha spaccato il vetro di un’auto in sosta, ha minacciato due persone che erano all’interno con l’intento di mettere a segno una rapina. Tutto questo sotto gli occhi dei Carabinieri, che hanno assistito all’intera scena e sono intervenuti per bloccare il malvivente.
Arzano, spacca vetro di un’auto in sosta davanti ai miliari e minaccia con chiave telescopica
E’ successo ad Arzano, lungo Corso d’Amato. Arrestato in flagranza di reato un 45enne, Salvatore Lettera, originario di Casoria, già noto alle forze dell’ordine. L’episodio si è verificato questa notte.
Stando ad una prima ricostruzione, il 45enne era a bordo di uno scooter quando ha notato una vettura ferma. Si è avvicinato, ha rotto il vetro e con una chiava telescopica, una di quelle che si usano per svitare bulloni, ha minacciato i due passeggeri.
L’azione si è svolta davanti agli occhi dei militari del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, che erano alle spalle del rapinatore. Disarmato e bloccato prima che potesse fuggire, Lettera è stato arrestato. Per lui si sono aperte le porte del carcere ed ora è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di rapina aggravata.