Logoteleclubitalia

San Cipriano, banditi assaltano l’ufficio postale ma subiscono una clamorosa beffa

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ancora un raid nell’agro Aversano, questa volta all’ufficio postale di San Cipriano d’Aversa, in corso Umberto I. I banditi si sono intrufolati nell’ufficio la notte tra lunedì e martedì. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza pare che la banda fosse composta da tre persone.

Il fatto curioso è che i ladri non hanno portato via nulla. Infatti, appena entrati i ladri si sono diretti verso le cassette di sicurezza, riuscendo a portare via un forziere a testa, per poi darsi alla fuga. La cosa che non sapevano è che le cassette erano vuote.

Banner Union2 Sito

Gli addetti delle poste le avevano infatti preventivamente svuotate. Inoltre per i tre componenti della banda potrebbe prefigurarsi una beffa ulteriore. Dalle immagini al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Casal di Principe, che indagano sull’accaduto, pare infatti che i ladri siano riconoscibili.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto