Logoteleclubitalia

Asse della droga Afragola-Olanda: sequestrati 125mila euro e 4 chili di stupefacenti

droga sequestrata guardia di finanza afragola casandrino
Incantesimi Mobile

Duro colpo inflitto al traffico di stupefacenti in provincia di Napoli. Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro 4 chili di droga e 125mila euro in contanti. Arrestato un ventisettenne di Afragola. 

Afragola, colpo al traffico di stupefacenti: sotto chiave 125 euro e 4 chili di droga

Sono state le Fiamme Gialle del Gruppo di Frattamaggiore che, presso un centro di spedizioni di Casandrino, hanno individuato un pacco destinato a Rotterdam contenente 119.500 euro in banconote di diverso taglio.

Identificato il mittente della spedizione, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti circa 4 kg tra hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy.

Desktop

È stato sequestrato anche ulteriore denaro contante per 5.500 euro, unitamente a materiale per il confezionamento delle droghe, come bilancini di precisione, buste di cellophane e contenitori di plastica.

Possibile vendita al dettaglio

Molto singolare, in proposito, la custodia dello stupefacente, perfettamente sistemato in appositi contenitori in vetro e campionato per tipologia, circostanza ritenuta indiziante anche di una vera e propria esposizione per la vendita.

Il ventisettenne, già gravato da precedenti specifici per la partecipazione a rave party e destinatario di divieti di ingresso in numerosi Comuni italiani, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari.

Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto