Manca pochissimo, ormai. Entro l’8 maggio, lunedì, ritardatari e non, dovranno inviare il proprio curriculum a NTV, la società che gestisce il servizio di trasporto alta velocità “Italo“, per candidarsi alle selezioni aperte per 48 profili richiesti.
Posizioni aperte a Milano, Roma e Napoli. Si cercano steward e hostess di viaggio. I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti con un contratto di apprendistato da 24 mesi che si trasformerà in contratto a tempo indeterminato.
Le possibilità di guadagno sono piuttosto elevate. Si parte da 1200 euro al mese, che saliranno a 1500 con le trasferte e i notturni per chi lavora sul treno. Nel 2018, Italo prevede altre 160 assunzioni per incrementare le sue tratte. La propria candidatura può essere inviata sul sito www.ntvspa.it.
I requisiti richiesti ai candidati non sono particolarmente stringenti.
- Titolo di studio Diploma o Laurea;
- Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese;
- Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale);
- Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione;
- Disponibilità a lavorare nei festivi;
- Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno;
- Disponibilità e attitudine alla vendita;
- Standing curato.
Sul sito di Ntv si spiega che sono inoltre “gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus importante”.
QUI PUOI INVIARE LA TUA CANDIDATURA