Stamattina anche i lavoratori dell’ipermercato di Giugliano hanno manifestato per esprimere solidarietà ai colleghi e per il timore di possibili esuberi al termine del contratto di solidarietà. Alla manifestazione, organizzata dinanzi al centro di Via Santa Maria a Cubito, ha partecipato anche il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello.
“Questa mattina -ha poi commentato- ho portato la mia personale solidarietà e quella dell’Amministrazione comunale ai lavoratori del gruppo impegnati in una difficile vertenza per la cessione del centro di Via Argine a Napoli”. L’Amministrazione nei giorni scorsi, alla notizia della cessione del centro di Via Argine, aveva immediatamente chiesto ed ottenuto rassicurazioni sulla sorte di quello di Giugluano e sul mantenimento dei livelli occupazionali.
“Al momento non ci sono segnali preoccupanti che riguardino i lavoratori di Giugliano -aggiunge il primo cittadino-. In ogni caso, chiederò un incontro con i vertici del gruppo e con l’Assessore regionale Al lavoro Palmeri per avere tutte le garanzie necessarie. In questa vertenza saremo in prima fila al fianco dei lavoratori”.