Nuova stangata sulle sigarette, aumenta il costo dei pacchetti: tutte le marche

sigarette aumento prezzo 8 marzo

Nuova stangata sulle sigarette. Da ieri il prezzo di alcune marche è aumentato. Il rialzo va dai 10 ai 20 centesimi e riguarda tutto il territorio italiano. A riferirlo è l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che si occupa della gestione del monopolio di Stato sulle sigarette, sono colpite dall’aumento le sigarette del gruppo Philip Morris.  Dunque, parliamo di Diana, Chesterfield, Marlboro, Merit, Philip Morris, Virginia, Muratta e L&M. A gennaio 2018 era invece aumentato il prezzo delle Camel.

Entrando nel dettaglio segnaliamo che aumenta il costo dei pacchetti le Chesterfield Blue 100’s, le Red 100’s, le Caps Twice, le Silver Blue, le KS, e le Blue KS. Per quanto riguarda le Diana ha un cambiamento di prezzo le Diana Azzurra 100s e KS e le SSL Blu. I pacchetti che ghanno un rincaro minore sono quelli delle Marlboro in tutte le versioni commerciali: 100s; advance, gold (100s e KS), Marlboro Mix, Marlboro KS, Marlboro Platinum, Silver Touch e Pocket Pack.

Per quanto riguarda le Merit, aumentano le Merit Bay KS, Merit Bianca KS, Merit Blu KS, Merit Blu 100s, Merit Gialla, Merit Gialla KS, Merit Gialla 100’s, e Merit SSL. Più care per le  Philip Morris le Philip Morris Azure, 100s, Classic SSl, Blue, Red, Beige, White e Rossa.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto