Blitz dei Carabinieri nella serata di ieri, stanata banda di pusher. È stata la presenza di due autovetture, una Renault Twingo e una Volkswagen T-Roc, intestate a due diverse società di noleggio, disposte l’una di fronte all’altra in via Martiri di Bellona, una traversa sull’Appia tra Caserta e Casagiove, ognuna con a bordo due persone, a insospettire, nella serata di mercoledì i carabinieri della Stazione di Casagiove che hanno così deciso di eseguire un servizio di osservazione.
Auto a noleggio diventano base per lo spaccio: banda di pusher in manette nel casertano
Il giusto intuito ha permesso ai militari dell’Arma di arrestare, per spaccio di sostanze stupefacenti, i quattro occupanti delle due autovetture, tre uomini e una donna di età compresa tra i 25 e 37 anni. Durante il servizio di osservazione, sono stati prima notati affiancarsi con le auto e scambiare degli involucri e poi cedere una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente che, giunto a piedi, è riuscito a fuggire prima dell’intervento della pattuglia dell’Arma.
Chi sono gli arrestati
A seguito di perquisizioni personali e veicolari i quattro, un 28enne di Grumo Nevano, un 25enne di Casandrino, un 37enne di Marcianise e una 35enne di Maddaloni sono stati trovati in possesso di 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo di 8 grammi circa e di 82 dosi di sostanza stupefacente del tipo “crack” del peso complessivo di 30 grammi circa, nonché della somma contante di 240 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sotto chiave anche diversi telefoni cellulari utilizzati per lo scopo. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli.