Auto contro scooter: Emanuele muore a 25 anni

Tragedia a Rivalta, grossa frazione del comune di Reggio Emilia, dove questa mattina intorno alle 12:45 si è consumato un terribile incidente sulla strada statale 63.

Per ragioni ancora da accertare una Toyota Yaris e uno scooter Yamaha di grossa cilindrata si sono scontrati violentemente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del capoluogo di provincia emiliano per i rilievi del caso. Per il conducente del due ruote, Emanuele Turrini, 25 anni, del luogo, non c’è stato però nulla da fare.

A nulla è servito l’intervento dei soccorsi inviati sul posto dal 118. Dal Maggiore di Parma si era anche alzato in volo l’elicottero, che tuttavia non è riuscito ad arrivare in tempo sul luogo dell’incidente.

Stando alla prima ricostruzione lo scooter aveva appena sorpassato un’altra vettura ed è andato a scontrarsi frontalmente contro la Yaris. L’impatto è stato violentissimo: per il 25enne, come detto, non c’è stato nulla da fare; nessuna conseguenza per la conducente, comunque sotto choc. Lo scooter, di proprietà di un amico della vittima, è stato posto sotto sequestro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto