Momenti di paura si sono vissuti a Seattle, in Usa, dove un’auto si è lanciata contro la folla di manifestanti che erano scesi in strada per la protesta contro l’omicidio di George Floyd, l’afroamericano ucciso da un poliziotto.
Automobilista si lancia su manifestanti e spara sulla folla. Video
E’ accaduto domenica pomeriggio nei pressi di Capitol Hill. La vettura ha ignorato il corteo e si è lanciata sui presenti, i quali hanno cercato di fermarla in tutti i modi con lancio di oggetti e transenne.
A quel punto l’automobilista è sceso dalla vettura brandendo una pistola e ha esploso alcuni colpi in direzione dei manifestanti ferendone almeno uno.
Immediato l’intervento della polizia che infine ha arresto l’uomo portandolo via. Purtroppo prima dell’arrivo degli agenti, però, almeno una persona è stata ferita durante l’episodio.
Secondo quanto riportano i vigili del fuoco del dipartimento di Seattle almeno una persona è stata ferita e soccorsa, si tratta di un 27enne colpito da un proiettile alla gamba e portato in ospedale in condizioni stabili.
VIDEO
Another video of the right-wing terrorist attack in Seattle on protestors, you can see how the terrorist rammed his car into the crowd; he was shortly arrested, the shooting victim is in stable condition. pic.twitter.com/ccQ7qhjn0a
— Anonymous (@YourAnonCentral) June 8, 2020