“Ci sposiamo al McDonald’s perché siamo poveri”, con queste parole Ilary e Michele, una giovane coppia di Montoro (Avellino), hanno spiegato la loro scelta di festeggiare le nozze in modo decisamente fuori dal comune.
Avellino, Ilary e Michele si sposano al McDonald’s: “Siamo poveri”
Il ricevimento si è tenuto ad Avellino, presso la Galleria Airone, all’interno del noto fast food americano. In un video diffuso sui social, si vedono gli invitati che, tra sorrisi e brindisi, celebrano il matrimonio in maniera alternativa all’interno del ristorante.

Anche i lavoratori della Galleria hanno commentato l’evento: “Un Sì speciale al McDonald’s della Galleria Airone! Due giorni fa una giovane coppia ha scelto di celebrare il loro amore con amici e parenti, nel ristorante McDonald’s all’interno della Galleria Airone, in un’atmosfera ricca di gioia e spensieratezza”.
Tra patatine e sorrisi, Ilary e Michele hanno vissuto un momento di pura autenticità, dimostrando che l’essenza del matrimonio risiede nei sentimenti e nella condivisione, più che nel luogo o nel lusso.