Avellino, la storia d’amore di Claudio e Ylenia finita nel sangue. Gli amici: “Non ci crediamo”

claudio zaccaria ucciso mercogliano
Fse Teleclub 1920x300 2

Si chiamava Claudio Zaccaria la vittima della follia omicida di Gian Marco Gimmelli. Il ragazzo ucciso, 25anni, di Mercogliano, aveva l’unica colpa di essersi fidanzato con l’ex del killer. Una storia d’amore, quella tra lui e Ylenia, che forse non era stata accettata dall’ex della 18enne o che probabilmente aveva scatenato malumori e dissapori personali.  “Ti sposerò perché ti piace ridere – si legge in un post dello scorso aprile di Ylenia – e sei mezzo matto proprio come me”. In basso un selfie che ritrae lei e Claadio mentre si baciano. “Sei paragonabile al mio ossigeno”, commenta in un altro scatto che li riprende assieme.

Questa mattina sarebbero andati a casa di Gimmelli per un chiarimento. Ma la discussione tra i tre è degenerata. Gli animi si sono accesi: il 32enne ha afferrato un coltello e in un raptus di follia ha accoltellato Claudio. Il 25enne di Mercogliano, al termine di una colluttazione in cui ha provato a difendersi, si è accasciato al suolo dopo essere stato colpito a morte.  La scena si è consumata sotto gli occhi attoniti di Ylenia, anche lei colpita con un fendente alla gola durante le fasi concitate dell’accoltellamento. La ragazza, sanguinante, è riuscita a scappare. Intanto il killer, quando ha capito cosa aveva fatto, si è barricato dentro, si è tagliato le vene e ha minacciato di far saltare il palazzo aprendo i fornelli a gas: successivamente si è lanciato dal primo piano nel tentativo di farla finita.

La notizia della morte di Claudio ha fatto rapidamente il giro dell’avellinese tra lo stupore e l’incredulità di amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati anche sul suo profilo Facebook. “No, non doveva andar così… Le strade della nostra città hanno perso un sorriso. Il fiato a tratti manca Non sarà facile stavolta”, il commento di Jessica. “Riposa in pace Claudio sarai sempre nei nostri cuori”, il saluto di un amico. “Mi capivi solo con uno sguardo e mi sorridevi con lo sguardo furbo quando dovevi rimproverarmi. Giuro non mi sembra vero e probabilmente non mi sembrerà vero per il resto della vita”, il messaggio di Paola.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/152653/avellino-la-notte-brava-dei-tre-amici-e-poi-la-follia-omicida-le-ore-di-claudio-e-ylenia-prima-della-morte-video/

Fse Teleclub 1920x300 1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto