Logoteleclubitalia

Campania, mamma a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni assistite fallite: la storia di Barbara

Gif I Tipo

Non si è mai arresa, nemmeno di fronte alla possibilità di non riuscire a incoronare il suo sogno di diventare mamma. Ma dopo due aborti e otto tentatiti di fecondazione assistita falliti, è arrivata lei: Beatrice. È la storia di Barbara Caramico, 50 anni di Salerno, e del suo compagno Fabio Caramico, suo coetaneo, originario di Napoli.

Campania, mamma a 50 anni dopo 2 aborti e 8 fecondazioni assistite fallite: la storia di Barbara

I due, come riporta Salerno Today, si sono rivolti alla Clinica Malzoni di Avellino. La donna è stata assistita dall’equipe del professor Raffaele Petta, formata dalle dottoresse Agata Lamberti, Giusy Plaitano e Moira Mari, con cui ha avviato un nuovo ed innovativo percorso di fecondazione assistita; mentre la parte logistica-organizzativa è stata curata da Martina Del Regno e Giovanna Barrella.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Alla 38° settimana Barbara è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni, ed il 9 dicembre alle ore 12,26 è nata la tanto attesa Beatrice, con un peso di 3,060 chili. Ad assistere il parto i dottori Raffaele Picone, Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti e l’equipe di sala operatoria composta da Adamo Raffaele e Napoli Damiana. Beatrice gode ottima salute ed è tornata a casa con i genitori.

La neo-mamma Barbara, insieme al papà Fabio, ha voluto ringraziare “tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità”, e soprattutto “il dottor Raffaele Petta che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, assieme a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”, ha aggiunto ancora la donna.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto