Avellino, chiama l’ambulanza ma non arriva: muore a 42 anni

donna morta avellino malore 15 febbraio

Morta a soli 42 anni. E’ successo ad Avellino, ieri verso le 13 e 15, a via Morelli e Silvati. La donna, residente a Mercogliano, è stata stroncata da un Una 42enne stroncata da un malore mentre si stava recando in ospedale.

Secondo la versione della famiglia, E.S., queste le sue iniziali, avrebbe lamentato forti dolori. Così era partita la chiamata ai 118, ma l’operatore dall’altro lato del telefono non avrebbe inviato l’ambulanza tempestivamente.  Il fratello della malcapitata aveva così tentato di accompagnare personalmente la sorella in ospedale.

Le condizioni della donna sono poi peggiorate durante il tragitto. L’auto si è fermata nei pressi del Coni a via Morelli e Silvati. La donna poi sarebbe scesa dalla vettura prima di accasciarsi al suolo. A quel punto è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivate una pattuglia dei carabinieri, che ora si occupano dell’indagine, e una della sezione Volante della Questura di Avellino. All’arrivo dei soccorsi la donna era già morta. La Procura indaga per accertare eventuali responsabilità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto