Muore di infarto a soli 30 anni. Vittima, ad Avellino, Francesco Melito. Non sono state rese note le circostanze del decesso, ma è stato un arresto cardiaco a togliere la vita la scorsa notte al trentenne del Rione Aversa, periferia del capoluogo.
Tifosissimo dell’Avellino calcio, era molto conosciuto. In pochi minuti il social si è riempito di messaggi di cordoglio per la tragica notizia. Tante le foto ricordo e le frasi postate da chi scrive di non riuscire a credere alla notizia, e racconta di quel ragazzo buono e sempre disponibile, così tifoso della sua squadra: l’Avellino Calcio. “Mancherà il tuo volto sempre sorridente – scrive Assunta -, mancheranno le tue battute pronte quando ci incontravamo. Un altro pezzo di noi è andato via. Riposa in pace, fai sorridere il paradiso”.
Non solo amici di oggi, ma anche alcuni d’infanzia hanno espresso il proprio dolore, come Maria: “Non ci siamo visti sempre, un po’ per le circostanze della vita, so soltanto che siamo cresciuti insieme, ed ogni volta che ci incontravamo era un continuo chiacchierare senza fermarci. Come l’ultima volta a febbraio che mi dicesti ‘è difficile vivere lontano ma fatti forza può darsi che le cose cambiano’. Già hai ragione Francè lo ricorderò sempre. Buon viaggio”.
Tra i tanti post quello di suo fratello che distrutto scrive: “Ti ricorderò sempre così allegro e sorridente…. R.I.P fratello mio tvb “. E poi gli amici di sempre che appuntano: “Amico mio proprio in questo momento ti ho dato l’ultimo saluto. Mi sembra tutto un sogno… ma purtroppo é tutta realtà. Mi mancheranno quelle serate passate insieme, mi mancherà tutto di te”.