Avellino, “sei una bambola”: commento su Instagram alla sua fidanzata. Scoppia la rissa

“Sei una bambola”. Questo il commento su Instagram che avrebbe scatenato una megarissa ad Avellino. Il fidanzato di lei ha contatto l’autore del commento e gli ha dato l’appuntamento. Il chiarimento però è degenerato in violenza. Una foto su Instagram e quel commento di troppo sulla sua ragazza che lui non è riuscito a tollerare.

Oltre ai due, sarebbe stata coinvolta una terza persona. Il bilancio è di un ferito con sette giorni di prognosi per le contusioni riportate. E’ successo tutto sabato notte di fronte a un locale di via Scandone ad Avellino. A lanciare l’allarme proprio il titolare dell’attività. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute le pattuglie della sezione Volante, agli ordini del vicequestore Elio Iannuzzi. All’arrivo degli agenti, però, gli uomini coinvolti nella rissa erano già andati via. C’erano solo alcune macchie di sangue e oggetti probabilmente utilizzati nello scontro come delle bottiglie e bicchieri.

Nella ricostruzione dell’episodio si sono rivelate fondamentali le immagini raccolte da un servizio di video sorveglianza privato e le testimonianze dei presenti. Dichiarazioni che hanno permesso di tracciare un primo identikit. Poi è seguita l’identificazione in Questura: a essere denunciati per rissa e lesioni gravi un 53enne, un 30enne e un 37enne del posto. Ad aver infastidito il fidanzato della ragazza sarebbe stata una foto di lei in compagnia di due amiche e di un uomo poi coinvolto nella rissa.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto