Aversa, Anna muore a 31 anni: stroncata da una malattia fulminante

Dramma ad Aversa. Anna Babinets, 31 anni, barista, è morta improvvisamente stroncata da un’epatite fulminante. Originaria dell’Ucraina, la ragazza era conosciutissima nella città normanna, dov’era giunta giovanissima da Leopoli.

Anna era ricoverata a Firenze per un’epatite che si è manifestata subito in maniera violenta. La malattia non le ha dato scampo e si è spenta ieri nel reparto di rianimazione del nosocomio toscano. La salma nei prossimi giorni per i funerali. Tantissimi i messaggi di cordoglio per Anna, una bellissima e dolce ragazza, che aveva tanti progetti. In estate, infatti, doveva sposarsi, ma il fato è stato crudele con lei.

Questo il ricordo del Tenente della polizia municipale di Aversa, Ertilio Mezzacapo che scrive: “Oggi vorrei salutare questa bellissima ragazza.. la conoscevo da quasi bambina che si guadagnava da vivere lavorando dignitosamente.. Ho appena saputo che non c’è l’ha fatta….una epatite fulminante ha spento il suo sorriso…. ed è questo che ricorderò x sempre… Che la terra ti sia lieve Anna Babinets… sicuramente sarai un bellissimo Angelo” .

Ti potrebbe interessare

Torna in alto