Logoteleclubitalia

Aversa, fuochi illegali allo stadio “Bisceglia”: denunciato 48enne del Napoletano

Stadio Bisceglia
Banner Union2 Sito
Img 8528

Aversa. Detenzione illegale di artifici pirotecnici durante una manifestazione sportiva: è questa l’accusa a carico di un 48enne originario del Napoletano, denunciato dagli agenti del Commissariato di Aversa, guidati dal primo dirigente Valerio Consoli, nel pomeriggio di ieri allo stadio “Augusto Bisceglia”.

Il provvedimento è scaturito nell’ambito dei servizi di controllo intensificati dalle forze dell’ordine per prevenire episodi di violenza legati al tifo, in occasione dello spareggio tra la “Pasquale Foggia Academy” e la “A.S.D. Rangers Qualiano”, valido per l’accesso al campionato di Promozione.

Desktop

Durante le operazioni di sicurezza, i poliziotti hanno individuato l’uomo in possesso di una busta contenente diversi articoli pirotecnici, pronti per essere accesi nel corso dell’incontro sportivo. Il materiale è stato immediatamente sequestrato e per il 48enne è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria. Avviata anche la procedura per l’emissione del Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, misura prevista in questi casi dalla normativa vigente.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto