Aversa, furto al supermercato “Pellicano”. Commercianti chiedono più sicurezza

Furto Pellicnao Aversa

Ancora ladri in azione ad Aversa. A finire nel mirino dei malviventi il supermercato “Pellicano” di via Arturo Garofano. Inizialmente era circolata la notizia di un tentato furto ma, secondo le informazioni raccolte da Teleclubitalia, i criminali sono riusciti a fuggire con la refurtiva.

Aversa, furto al supermercato “Pellicano”: ladri in fuga con bottino

L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 24 agosto e domenica 25. Sei balordi hanno raggiunto il supermercato, intorno alle 4 e 30, a bordo di un’auto bianca. Con volto travisato e arnesi per lo scasso in pugno, la gang ha forzato la porta d’ingresso e si è introdotta nel negozio riuscendo a sottrarre merce e denaro. Il bottino è ancora da quantificare, ma si parla di diverse centinaia di euro.

I vigilantes e poi le forze dell’ordine sono arrivate sul posto quando i ladri si erano dati già alla fuga. Il raid è stato immediatamente denunciato dal titolare dell’attività di via Garofano alla polizia che ha avviato le indagini per identificare i responsabili. 

I precedenti

Non è la prima volta che si verificano furti ad Aversa. Nel 2018, il supermercato Pellicano subì ben quattro rapine di fila. Sono diversi i commercianti che negli ultimi mesi lamentano una città poco sicura, a causa dei ripetuti raid alle loro attività. E non solo: nelle ultime settimane, approfittando della stagione estiva e delle case vuote a causa delle vacanze, alcuni residenti hanno segnalato persino intrusioni notturne nei loro appartamenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto