Aversa, incendio in un negozio di bici: indagano i Carabinieri

Aversa. Un incendio è divampato all’interno di un negozio specializzato nella vendita di biciclette. È accaduto stamattina, intorno alle 6. A darne notizia è Edizione Caserta. 

Aversa, incendio in un negozio di bici: Carabinieri sul posto

Sono stati i residenti a notare il fumo proveniente dall’attività commerciale di via Lennie Tristano, adiacente al Parco Pozzi, e a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

Al momento non sono stati quantificati i danni provocati dal rogo. Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, che non escludono alcuna pista. L’incendio potrebbe essere stato originato da un cortocircuito oppure potrebbe essere stato provocato da qualcuno per compiere un raid intimidatorio.

Agenzia immobiliare in fiamme ad Acerra

Solo pochi giorni fa ad Acerra, in provincia di Napoli, ignoti hanno dato fuoco ad un’agenzia immobiliare. Le fiamme hanno danneggiato una camiceria che si trova accanto. La deflagrazione, innescata dall’incendio, ha fatto crollare una parete del negozio finito nel mirino dei malviventi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che hanno appurato l’origine dolosa del rogo e acquisito le immagini di videosorveglianza installate nella zona al fine di ricostruire la dinamica e individuare i responsabili del raid.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto