È finita con un arresto la tentata razzia all’interno di un’azienda grafica della città normanna. A intervenire, nei giorni scorsi, sono stati gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, che hanno colto in flagrante un giovane di 22 anni. Il ragazzo è accusato di furto, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Aversa, ladro sorpreso in un’azienda grafica: arrestato 22enne dalla Polizia
Tutto è iniziato con una chiamata al numero di emergenza 113 che segnalava movimenti sospetti all’interno della struttura. I poliziotti si sono precipitati sul posto e hanno sorpreso l’intruso mentre si aggirava all’interno dell’edificio: per entrare, aveva scavalcato la recinzione e divelto le porte d’ingresso. Alla vista degli agenti, ha tentato la fuga, armato di oggetti contundenti nel tentativo di sottrarsi all’arresto.
Il tentativo di scappare, però, è durato poco: gli uomini del commissariato lo hanno rapidamente bloccato. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato arrestato. La misura è stata poi convalidata dall’Autorità giudiziaria nel corso del giudizio per direttissima.