Aversa, malore improvviso: muore titolare di noto bar

Una tragica notizia ha sconvolto l’intera area dell’agro aversano. Armando Caprio, conosciuto da tutti come Aldo, titolare del noto bar Movida Caffè di Aversa, è deceduto a causa di un malore improvviso nel pomeriggio di ieri, sabato 25 marzo.

Aversa, malore improvviso: Armando muore a 51 anni

L’uomo, originario di Casal di Principe viveva con la sua famiglia a Villa di Briano. Aveva 51 anni ed era molto conosciuto sul territorio per via del suo lavoro.

Secondo quanto si apprende, il 51enne ha accusato un malore e, improvvisamente, si è accasciato a terra. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di soccorso. Aldo lascia prematuramente la moglie Teresa Alfiero e i tre figli.

La terribile notizia ha fatto rapidamente il giro della città e del web. Decine i messaggi comparsi in queste ore sui social per ricordare il barista. “Lo avevo incontrato pochi minuti prima”, scrive un amico. “È incredibile. Fatto sta che la realtà di questo giorno ci informa nuda, dura e cruda che un altro malore improvviso, anomalo strappa alla vita Aldo, a soli 51 anni.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto