Smantellata nella giornata di ieri una piazza di spaccio “domestica” ad Aversa. Nel rione San Lorenzo gli agenti del Commissariato della città normanna hanno tratto in arresto due pregiudicati aversani. Si tratta di Sfoco Ciro, di anni 25, e Cipolletta Antonio, di anni 22.
Presso l’abitazione dello Sfoco sono stti rinvenuti 59 involucri termo saldati di cocaina, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente mentre nella disponibilità del Cipolletta sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 gr. e la somma di euro 9.230, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Durante l’attività di polizia giudiziaria, svolta anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stato inoltre sottoposto a sequestro l’impianto di
videosorveglianza installato presso l’abitazione della famiglia Sfoco e sono state rimosse da personale dei Vigili del Fuoco delle grate in ferro poste a protezione dei locali in cui avveniva
l’attività di taglio e confezionamento della sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati sono stati condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.