Aversa, protesta dei genitori degli studenti della Parente in Consiglio: interlocuzione con sindaco e assessore

Screenshot
Gif I Tipo

Decine di genitori si sono presentati questa mattina in Consiglio comunale ad Aversa, esponendo striscioni per denunciare il disagio vissuto dagli studenti della scuola media “Gaetano Parente”: aule fredde da almeno due mesi a causa della mancata sostituzione del bruciatore della caldaia.

Aversa, protesta dei genitori degli studenti della Parente in Consiglio: interlocuzione con sindaco e assessore

La seduta avrebbe dovuto iniziare alle 9, ma i lavori sono partiti con ben due ore di ritardo, alle 11. Il sindaco Franco Matacena e l’assessore Francesco Sagliocco hanno incontrato le mamme e i papà, assicurando loro che giovedì mattina il primo cittadino si recherà personalmente a scuola per verificare l’arrivo e la sostituzione del bruciatore, atteso da oltre 20 giorni da Verona.

Desktop

Dalla minoranza arriva un duro commento. “È una situazione intollerabile, che va risolta”, afferma il consigliere d’opposizione Mauro Baldascino (centrosinistra), che rilancia: Abbiamo chiesto un Consiglio comunale aperto per affrontare il problema insieme ai dirigenti scolastici e ai genitori, ma soprattutto per individuare soluzioni concrete”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto