Logoteleclubitalia

Aversa, pugno duro della Municipale al centro storico: chiusi bar e ristoranti

Banner Union Sito

Sei attività commerciali – tra bar, locali e ristoranti – sono state chiuse per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione ad Aversa, tra via Roma e via Seggio. Ad eseguire il provvedimento gli agenti della Polizia locale, diretti dal comandante Antonio Piricelli, al termine di controlli e accertamenti a carico di locali per numerose violazioni accertati.

Aversa, occupazione abusiva del suolo pubblico: chiusi bar e ristoranti

Gli esercizi commerciali resteranno dunque chiusi per cinque giorni. I controlli hanno riguardato anche il fenomeno dell’abusivismo edilizio in abitazioni private e attività. Pochi giorni fa i caschi bianchi hanno accertato che era stato realizzato, senza le dovute autorizzazioni, un manufatto di circa 50metri quadrati di pertinenza di un ristorante, sottoposto poi a sequestro.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno poi riscontrato che in un palazzo erano stati realizzati dei finestroni ed alcuni ambienti in modo totalmente abusivo. Anche in questo caso è scattato il sequestro. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

“Mamma, papà non si sveglia”, Mauro muore improvvisamente nel sonno

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto