Logoteleclubitalia

Aversa, sparano “per gioco” contro i passanti all’esterno di noto bar: inseguiti e bloccati

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Spari in pieno centro ad Aversa all’esterno del noto locale la Nuit. Fermati due responsabili. SI tratta di R.S., 20 anni, ed M.C.E., 18 anni.

Aversa, spari contro i passanti all’esterno della Nuit: fermati due giovanissimi

La coppia di balordi avrebbe esploso colpi d’arma da fuoco da un’auto in movimento. Ad intercettarli un poliziotto del commissariato di Aversa. L’agente, libero dal servizio, si è dato all’inseguimento dell’autovettura e contemporaneamente si è messo in contatto con con la Sala Operativa del Commissariato.

Banner Union2 Sito

Durante la fuga, l’autovettura si è fermata in via Magenta per far salire a bordo altri due soggetti. Una volante l’ha bloccata poco dopo. Dopo una perquisizione, i poliziotti hanno trovato, all’interno dell’abitacolo, la pistola, che è risultata poi essere a salve, e 135 cartucce.

I quattro soggetti hanno ricevuto una sanzione per aver violato le norme anti-covid (vigeva la zona rossa). I responsabili dei colpi d’arma da fuoco invece sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di procurato allarme. Ancora da chiarire le esatte motivazioni del gesto, probabilmente riconducibili a uno scherzo di cattivo gusto messo in atto per spaventare i passanti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto