Aversa, sparatoria nel parcheggio di una nota discoteca: sequestrata

Aversa. Clienti pregiudicati e sparatoria nel parcheggio. Una nota discoteca aversa, Klab!, sita in via Vito di Jasi, è finita sotto chiave.

Nella mattinata odierna, nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare l’allarmante fenomeno della “movida aversana”, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un provvedimento del Questore di Caserta, apponendo i “sigilli” ad un noto locale ricettivo del capoluogo normanno, decretandone la chiusura, ad horass su segnalazione del Commissariato di Aversa, ne ha decretato la sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni.

Il citato locale non solo è risultato essere frequentato anche da persone con precedenti di polizia (fatto molto allarmante), ma è stato recentemente anche teatro di fatti di criminalità quando, nella notte del 14 ottobre scorso, all’interno del parcheggio di quel locale anonimi esplodevano alcuni colpi di arma da fuoco, poi dandosi alla fuga all’arrivo della Polizia, prontamente allertata da uno dei vigilantes in servizio. In quella circostanza, gli Agenti del Commissariato di Aversa ebbero a rinvenire all’interno di quel parcheggio una pistola con matricola abrasa, verosimilmente utilizzata dagli autori degli spari.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto