Aversa, terrore al Parco Pozzi: migrante palpeggia ragazzina a tenta di violentarla

ragazzina violentata parco pozzi aversa

Tentativo di violenza sessuale ai danni di una ragazzina al Parco Pozzi di Aversa. E’ quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio di ieri. La vittima ha 13 anni appena, mentre l’aggressore sarebbe un immigrato di origine pakistana che bazzica spesso la zona. Il migrante, ospite saltuario della Caritas, è stato identificato e trattenuto presso la caserma dei Carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, la giovane sarebbe stata avvicinata dall’uomo in via San Francesco di Paola e poi condotta all’ex “campo profughi” con una scusa, nei pressi della fontana centrale: a quel punto il pakistano si sarebbe parzialmente denudato, mostrando i genitali, e avrebbe tentato di palpeggiarla. La ragazzina sarebbe però riuscita a divincolarsi e a scappare. A casa avrebbe raccontato tutto alla mamma, che ha poi sporto denuncia.

Un episodio sul quale i militari aversani, coordinati dal tenente colonnello Donato D’Amato, giunto nella città normanna da soli due giorni, mantengono il più stretto riserbo. L’uomo è stato fermato in strada dopo che i carabinieri lo avevano cercato anche presso la sede della mensa della Caritas in via Sant’Agostino, dove ogni tanto si recava a pranzo o a cena. Alcuni condomini della zona hanno segnalato che già in altre occasioni l’uomo si sarebbe denudato in pubblico tra lo sconcerto dei passanti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto