Tragedia ad Aversa, operaio precipita e muore. Grave il collega

Tragedia sul lavoro ad Aversa. Un operaio, Domenico Iovinella, 52 anni, di Orta di Atella è morto sul colpo ed un altro versa in gravissime condizioni all’ospedale Moscati. E’ sucesso questa mattina intorno alle ore 8 in un cantiere all’interno del Parco delle Acacie di via Giotto, nei pressi del supermercato Sisa.

Il ponteggio su cui i due operai stavano lavorando è improvvisamente crollato facendo precipitare a terra i lavoratori in circostanze ancora da chiarire. La caduta è avvenuta dall’altezza del terzo piano.

Il corpo dell’operaio è rimasto sul posto in attesa dell’arrivo del magistrato di turno. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno constatato immediatamente il decesso dell’uomo. L’altro, invece, in gravi condizioni, originario di Orta di Atella, è stato immediatamente trasportato al nosocomio della città normanna. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato ed è in arrivo la Scientifica.

I lavori erano stati aggiudicati all’impresa Amico Costruzioni di Orta di Atella e dati da questa in subappalto alla BUONANNO COSTRUZIONI di Sant’Antimo. L’altro operaio sarebbe caduto sul corpo di Iovinella, essendo stato lui il trascinato dal primo. Aperta un’inchiesta.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto