Aversa, uomo dà in escandescenza alla guardia medica: danneggiati pc, porta e albero di Natale

Sito Banner Tavola Disegno 5

Aversa. Momenti di tensione si sono vissuti questo pomeriggio, intorno alle 17, alla guardia medica in via Di Giacomo, dove un uomo ha improvvisamente dato in escandescenza danneggiando un pc, una porta d’ingresso e l’albero di Natale nella sala d’aspetto.

Aversa, uomo dà in escandescenza alla guardia medica: danneggiati un pc e l’albero di Natale

Secondo le prime informazioni, due medici erano impegnati a visitare un paziente quando l’uomo ha improvvisamente sferrato un calcio contro la porta in vetro d’ingresso per poter entrare. Il forte rumore del vetro andato in frantumi ha attirato l’attenzione dei sanitari, che si sono affacciati per verificare cosa stesse accadendo.

In quel momento, l’uomo, esagitato e con problemi di tossicodipendenza, ha danneggiato l’albero di Natale posto nella sala d’aspetto e un computer appoggiato sulla scrivania.

I due medici, comprendendo la gravità della situazione, si sono chiusi a chiave all’interno dell’ambulatorio, evitando possibili aggressioni fisiche. I pazienti in attesa, invece, terrorizzati, sono usciti fuori dalla struttura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Aversa, che lo hanno subito bloccato e condotto in caserma. L’uomo è stato denunciato. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Visibilmente provati, però, i due medici che erano di turno alla guardia medica.

Desktop

Ti potrebbe interessare

Torna in alto