Logoteleclubitalia

Aversa, violenza al parco Pozzi tra proprietari di cani: 24enne pestato. L’altro arrestato

aversa parco pozzi arrestato aggressione
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Pomeriggio di violenza al parco Pozzi di Aversa. Ieri pomeriggio due proprietari di cani, un 24enne di Aversa e un 50enne di Cesa, sono venuti alle mani dopo essersi insultati verbalmente.

Aversa, violenza al parco Pozzi: due proprietari di cani vengono alle mani. Un arresto

Alla base del litigio un tentativo di accoppiamento tra i due animali. Tra il 24enne e il 50enne sono prima volate parole grosse e insulti. Infine dalle parole si è passati a una vera e propria aggressione fisica nella quale ha avuto la peggio il giovane aversano, brutalmente pestato dall’altro aggressore.

Banner Union2 Sito

La scena si è consumata sotto gli occhi increduili di decine di passanti, tanto da rendersi necessario l’intervento della Polizia del Commissariato di Aversa per fermare il 50enne. Il giovane, a seguito delle percosse ricevute ha riportato lesioni, frattura del setto nasale e altre contusioni. Il 50enne è stato arrestato per aggressione. Oggi si è celebrata l’udienza per direttissima e per P.R. il Giudice del Tribunale di Napoli Nord ha disposto la revoca dei domiciliari e rinviato l’udienza a marzo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto