Logoteleclubitalia

Bacoli. Spiagge offlimits nel weekend, chiusi parchi e piazze: nuova ordinanza del sindaco

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Spiagge, i pontili, le piste ciclabili, le ville, i parchi e le piazze pubbliche resteranno chiuse a Bacoli domani e dopodomani. Sono le nuove misure restrittive emanate dal sindaco del comune flegreo, Josi Della Ragione, per contenere la diffusione del contagio.

“Ho firmato l’ordinanza che sospende il mercato e vieta l’accesso, per domani e dopodomani, presso i luoghi di aggregazione della nostra città. Resteranno chiuse le spiagge, i pontili, le piste ciclabili, le ville, i parchi e le piazze pubbliche. Dalla Villa comunale al Parco Vanvitelliano, dalla spiaggia di Miseno a quella di Cuma, da piazza Marconi alla piazza di Baia, dal pontile di Torregaveta a quello di Marina Grande. E tutte le aree simili”, spiega il primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

Desktop

L’obiettivo è quello di evitare che ci siano assembramenti in strada, soprattutto nel weekend.  “In questi luoghi, e nel rispetto rigoroso della normativa anti-Covid vigente, circa i distanziamenti, si potrà accedere solo alle attività commerciali. Dobbiamo frenare la diffusione del contagio”, prosegue il sindaco. “Altrimenti andremmo a vanificare gli enormi sacrifici che i cittadini, le famiglie e i commercianti bacolesi stanno compiendo da mesi. Ospedali, Asl, medici, infermieri, operatori sociosanitari, farmacisti, sono in grande sofferenza”, conclude Della Ragione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto