In tutte le città tornate al voto per il secondo turno, i risultati sono ormai ufficiali. In Campania a vincere, nella maggior parte dei casi, sono stati i sindaci a capo di schieramenti di centro sinistra.
I sindaci eletti al ballottaggio della provincia di Napoli:
Sant’Antimo: A vincere con il 61% delle preferenze è l’avvocato Massimo Buonanno, sostenuto da Pd e altre liste civiche di centrosinistra. La sua prima intervista: qui.
Grumo Nevano: In una sfida fino all’ultimo voto, la competizione elettorale è stata vinta da Umberto Cimmino, candidato del centrosinistra. Le sue prime dichiarazioni: qui.

San Giuseppe Vesuviano: Anche qui vince il centro sinistra, con Michele Sepe, sostenuto da Pd, M5s e civiche.
Torre Annunziata: Il prof. Corrado Cuccurullo, espressione politica del Centro Sinistra, governerà la città per i prossimi 5 anni.
I sindaci eletti al ballottaggio della provincia di Caserta:
Aversa: Francesco Matacena, che al primo turno ha mancato per pochi voti la vittoria, ha confermato il suo vantaggio anche al ballottaggio. Le sue dichierazioni: qui.
Casal di Principe: È Ottavio Corvino il nuovo sindaco Casal di Principe: vittoria al fotofinish con il 50,06% e 9 voti di scarto da Elisabetta Corvino.
Castel Volturno: Pasquale Marrandino è il nuovo sindaco di Castel Volturno: il candidato di Forza Italia si conferma in testa con il 55% dei voti su Concetta Anastasia Petrella.