Una bambina di 6 anni è stata violentata nel bagno di un ristorante. Questa la storia agghiacciante che arriva da Pretoria, in Sudafrica. Il presunto pedofilo l’avrebbe notata mentre giocava con altri bambini nell’area riservata ai piccoli della struttura. Si sarebbe prima seduto “in attesa di un suo amico” e poi avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua. Quando la bimba si è recata in bagno l’ha seguita.
Con ogni probabilità l’ha bloccata nel bagno delle femmine e trascinata in quello dei maschi. Quando la madre non l’ha vista giocare con gli altri bimbi, si è insospettita e ha chiesto alla bambinaia, che le ha detto che era appunto andata in bagno. La donna però non l’ha trovata, ma ha sentito dei rumori dal bagno dei maschi ed è entrata.
L’orco aveva bloccato la porta, ma alle urla della donna ha aperto. Era completamente nudo, così come la piccola. Testimoni hanno riferito che le colava sangue dall’inguine. Gli uomini del locale gli si sono scagliati contro per aggredirlo, ma il manager ha bloccato la porta, salvandolo. Poi è arrivata la Polizia, che l’ha ovviamente arrestato. Il portavoce delle forze dell’ordine locali ha confermato che è il sospettato numero uno e che è sotto custodia.