Logoteleclubitalia

Bambino investito da auto in corsa, è grave all’ospedale Santobono di Napoli

mondragone investito operato santobono napoli
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Un bimbo di 12 anni è stato travolto da un’auto in corsa in via Vecchia Starza, a Mondragone. Il piccolo è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santobono di Napoli e sottoposto a un intervento di urgenza.

Mondragone, 12enne travolto da auto in corsa: operato al Santobono

Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio alle 14 e 30 in località Crocelle. La dinamica dell’accaduto è ancora poco chiara. A quanto pare il bimbo era in strada quando sarebbe sopraggiunto un veicolo a velocità sostenuta che l’ha centrato in pieno. Il primo a prestare soccorso al ragazzino è stato un medico della zona. Successivamente sono arrivati i sanitari del 118, che l’hanno caricato in ambulanza e l’hanno trasportato al pronto soccorso del “San Rocco” di Sessa Aurunca.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Da lì il trasporto al nosocomio napoletano. Ieri, in serata, la vittima dell’incidente stradale è stata sottoposta a un delicato intervento alla gamba.  Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e la Polizia Municipale per tutti i rilievi del caso. Il conducente dell’auto che ha investito il piccolo risulta indagato. Non sono note le sue generalità.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto