Il Giugliano travolge il Barano. 4 a 1 il punteggio allo stadio Di Iorio di Barano che consente i tigrotti di agguantare momentaneamente la vetta della classifica in attesa del match della Frattese di domani contro il Mondragone.
I tigrotti che iniziano subito forte conquistando sin da subito il pallino del gioco, Al 10′ arriva il goal del vantaggio grazie alla firma del solito Fava che di testa su schema da calcio d angolo fa 1 a 0.
Il raddoppio arriva 10 minuti più tardi grazie ad un eurogoal di Barone Lumaga che dai 20 metri fa partire un destro che bacia la traversa e si insacca in rete. Nel secondo tempo arriva subito il goal del Barano che accorcia le distanze ad opera di Scritturale che in seguito ad un azione rocambolesca in area insacca per il 2 a 1.
Il Giugliano però non ci sta ed il goal del 3 a 1 arriva grazie ad un calcio di punizione magistrale del solito Manzo che rimette il risultato al sicuro. Qualche minuto dopo arriva il goal che blinda il risultato ad opera di uno straordinario e mai pago Dino Fava che realizza il suo diciannovesimo goal in campionato. Giugliano che ora se la vedrà con l’Afronapoli in una gara che promette spettacolo.