Bari, attraversa la strada e viene falciato da un’auto: muore a 36 anni

Bari. Attraversa la strada e viene falciato da un’auto. E’ quanto accaduto ieri sera sulla statale 16 all’altezza di Torre a Mare in direzione sud. La vittima aveva 36 anni e pare fosse un migrante.

Bari, attraversa la strada e viene falciato da un’auto: la ricostruzione

L’automobilista a bordo di una Ford Focus non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per chiudere il traffico e per svolgere gli accertamenti di rito. Poco dopo sono giunti anche i soccorritori del 118, che non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.

Un caso analogo in Sardegna

Ieri mattina è deceduto un altro uomo, dopo essere stato investito da un’auto. Carlo Ligas. 52 anni, era ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano (Sardegna), dove è spirato.

L’uomo è morto per le gravi ferite riportate lunedì scorso nell’incidente stradale avvenuto in via Mattei, quando una vettura lo aveva travolto mentre attraversava la strada. Stava rientrando a casa dopo aver chiuso la sua tabaccheria. Carlo Ligas era molto noto in città per essere stato Componidori della Sartiglia nel 2002.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto