Bari, con la moto investe una mucca ferma sulla carreggiata: morti entrambi

bari scontro mucca

Bari. Un drammatico incidente si è verificato a Noci, in provincia di Bari. Un uomo di 50 anni è morto dopo essersi scontrato, mentre era alla guida della sua moto, con una mucca ferma sulla carreggiata.

La vittima si chiamava Donato Semeraro, 50 anni. Anche l’animale ha perso la vita. La dinamica del sinistro stradale è ancora da define. Il tragico schianto sarebbe avvenuto intorno alle 7. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che ha eseguito i rilievi del caso e messo in sicurezza l’area interessata per consentire le operazioni di soccorso.

L’incidente è avvenuto sulla Martina Franca-Noci, ad una decina di chilometri dal centro urbano martinese, in un tratto di strada in piena campagna. Donato Semeraro, che era conducente di camion per conto di un’azienda locale di distribuzione del carburante, stamani stava percorrendo sulla sua Bmw 1000 quel tratto della valle d’Itria. Il corpo del motociclista è stato trasportato all’obitorio del “Santissima Annunziata” di Taranto.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto