Bari, tragico incidente in serata: Antonello muore a 24 anni. Arrestata una donna

Drammatico incidente a Bari nella serata di ieri. Un ragazzo di appena 24 anni, Antonello Giordano, è morto in sella al suo scooter su viale Ghandi, nel quartiere di Poggiofranco. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si è scontrata frontalmente con una macchina condotta da una 46enne in circostanze ancora da chiarire.

Antonello sarebbe morto sul colpo. Il suo corpo è sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne. La conducente dell’altro veicolo è stata ristretta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi.

La notizia della morte di Antonella è stata accolta nello sgomento e nell’incredulità di amici e parenti. In queste ore si stanno moltiplicando sui social i messaggi di cordoglio. Arbitro della sezione AIA di Bari nonché studente di ingegneria al Politecnico di Bari, il giovane lascia un grande vuoto in chi lo conosceva.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto