Logoteleclubitalia

Battipaglia, 38enne uccide la moglie a coltellate alla gola

battipaglia moglie uccisa
Banner Union2 Sito

Ha fatto prima uscire i figli di casa poi ha impugnato un coltello e ha ucciso la moglie di 37 anni. È accaduto poco fa a Battipaglia, nel salernitano.

Battipaglia, 38enne uccide la moglie a coltellate

Un uomo di 38 anni – Marco Aiello, secondo quanto riporta Il Corriere – ha ucciso la coniuge e subito dopo ha avvertito i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma della locale compagnia diretti dal capitano Samuele Bileti, per i rilievi del caso. In casa ci sono i militari del Ris.

Desktop

Teatro dell’omicidio via Flavio Gioia, in zona Lido Lago. A chiamare i soccorsi, secondo il Mattino, sarebbe stato proprio il marito che si sarebbe anche premurato di far uscire di casa i figli prima di aggredire la moglie. Attualmente l’uomo è in stato di fermo. Sul posto anche i militari del Ris per i rilievi del caso.

L’omicidio di Calvizzano

Altro dramma familiare questa mattina a Calvizzano, in provincia di Napoli, dove un uomo di 75 anni, Luigi Abbate, ha ucciso a colpi di fucile la moglie e poi si è tolto la vita. L’episodio sarebbe da inquadrare nell’ambito dell’omicidio-suicidio. Alla base del gesto un momento di disperazione probabilmente dovuto allo stato di salute della coppia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto