Logoteleclubitalia

Battipaglia, maxi incendio all’azienda dei rifiuti Nappi Sud

Banner Union2 Sito

Battipaglia. Ancora una disastro ambientale in Campania: maxi incendio stanotte a Battipaglia, nel Salernitano. In fiamme è andata la Nappi sud, importante azienda impegnata nel trattamento dei rifiuti.

Fiamme altissime hanno avvolto lo stabilimento per cause ancora da chiarire. Tantissimi da subito i post ed i commenti sui social network dei cittadini. Sul luogo dell’incendio si sono precipitati immediatamente i Vigili del fuoco e il nucleo antincendio della Protezione civile. Al momento, pare che la situazione sia sotto controllo: “Un vasto incendio si è sviluppato a Battipaglia in un sito di trattamento rifiuti – ha scritto l’assessore all’Ambiente Stefania Vecchio – A scopo precauzionale tenete le finestre chiuse. I vigili del fuoco sono già al lavoro insieme agli inquirentiI Vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio – ha detto ancora Vecchio – Grazie a loro, a Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Protezione Civile. Più tardi interverranno Arpac ed Istituto Zooprofilattico. Agli inquirenti il compito di fornire risposte alle tante, legittime, domande”.

Banner Union2 Sito

Esattamente un anno fa fu la Sele ambiente, sempre a Battipaglia, a finire in fiamme. Quella volta, secondo le analisi successive, il disastro ambientale fu scampato. Tutto da verificare questa volta dopo la paura di stanotte.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto