Logoteleclubitalia

B&B al Centro direzionale di Napoli diventa casa a luci rosse: 4 indagati

b&b casa a luci rosse centro direzionale
Incantesimi Mobile
Gif I Tipo

Avevano trasformato un bed and breakfast in una casa a luci rosse. E’ quanto scoperto dai carabinieri che nelle scorse ore hanno notificato 4 misure cautelari nei confronti di altrettanti indagati accusati di aver fatto parte del gruppo che ha messo in piedi un vera e propria casa della prostituzione mascherata da struttura ricettiva.

Vairano Patenora, casa a luci rosse mascherata da B&B: quattro ordinanze

Secondo quanto riferito da Cronache di Caserta, i militari dell’Arma hanno disposto il divieto di dimora in Campania per Salvatore Stavolo, 51 anni, di Castel Volturno; l’obbligo di firma per Nello Coppola di Somma Vesuviana, Carlo D’Apolito di Sant’Anastasia e Giovanni Petriccione di Marigliano, tutti tra i 29 e i 30 anni. Il B&b oggetto delle indagini dei militari dell’Arma si trova al Centro Direzionale di Napoli.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I quattro finiti nel mirino della Procura avevano messo insieme – secondo l’accusa – un giro di prostituzione di uomini e donne. I clienti venivano adescati con annunci online e ospitati all’interno di camere appositamente attrezzate per lo svolgimento dell’attività di meretricio. Il titolare della struttura è il 51enne di Castel Volturno, mentre gli altri erano tutti dipendenti, ciascuno con un ruolo preciso. Per migliorare l’offerta e attirare più clienti (per lo più professionisti e imprenditori facoltosi), il finto B&b metteva a disposizione anche una sauna. Sia la finta struttura ricettiva che la sauna sono stati sequestrati.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto