Bellizzi, incidente in scooter: muoiono Marika Capacchione e il fidanzato Pierpaolo

Bellizzi, incidente in scooter: muoiono Marika Capacchione e il fidanzato Pierpaolo

Sangue sulle strade della Campania. Questa mattina sono morti a Bellizzi, in provincia di Salerno, due fidanzati. A perdere la vita Marika Capacchione, 22 anni, e il fidanzato, Pierpaolo De Martino, 26 anni.

Bellizzi, incidente in via delle Industrie: morti due fidanzati

La coppia di ragazzi era in sella allo scooter e a guidarlo era Pierpaolo. In circostanze ancora da chiarire, il motoveicolo è rimasto coinvolto in un sinistro con due auto. Marika è morta sul colpo. Il fidanzato della 22enne, invece, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Salerno in gravi condizioni, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul luogo della tragedia sono poi sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il cordoglio del sindaco

La notizia si è rapidamente diffusa sui social, gettando nello sconforto amici e parenti. Marika, tra l’altro, avrebbe festeggiato oggi il suo compleanno. “Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore” scrive il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe. “Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale.  Con il suo giovane amico Pierpaolo, anche lui molto grave, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi” conclude il primo cittadino.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto