Belluno. Lamentavana dolori allo stomaco dalla sera prima. Con l’aggraversi delle condizioni i genitori hanno chiesto l’intervento dei sanitari, ma poco prima di raggiungere l’ospedale un bimbo di 3 anni è morto. Il dramma è avvenuto nella giornata di ieri, a Valle di Cadore, in provincia di Belluno.
Il piccolo aveva subito informato la madre di aver mal di pancia. Poi, inspiegabilmente, i dolori al pancino si sono fatti ancora più intensi e i genitori, senza pensarci due volte, hanno chiedo l’intervento dei sanitari, i quali hanno raggiunto l’abitazione in provincia di Belluno con l’elicottero del 118.
Il personale sanitario non ha avuto neanche il tempo di rianimare il bimbo e di caricarlo su una barella, quando si è reso conto che per il bambio di 3 anni ormai non c’era più niente da fare. E così i sanitari non potuto fare altro che constatarne la morte. Poco dopo sono interventi i carabinieri della compagnai di Cortina, che hanno raccolto la testimonianza dei genitori.
Stando alle informazioni raccolte dai sanitari, sembra che il piccolo non fosse affetto da alcuna patologia. Nel frattempo è stato disposto l’esame autoptico, che verrà eseguito nella giornata di oggi.