Logoteleclubitalia

Benevento, casa invasa dal fumo della caldaia: pensionato trovato morto

Morto In Casa Pensionato Benevento Fumo Caldaia

Tragedia nel pomeriggio di ieri, 28 aprile, alle porte della città di Benevento. Un pensionato è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione in contrada Cancelleria, nei pressi del locale caldaia.

Benevento, casa invasa dal fumo della caldaia: pensionato trovato morto

 

L’allarme è scattato poco dopo le 19, quando un conoscente dell’anziano, notando del fumo fuoriuscire da una stanza, ha tentato inutilmente di entrare nell’abitazione. Impossibilitato a raggiungere l’uomo, ha immediatamente allertato i vigili del fuoco del comando provinciale.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Giunti rapidamente sul posto, i soccorritori sono riusciti a entrare nell’abitazione, rinvenendo il pensionato riverso a terra nel locale caldaia, ormai invaso dal fumo. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato il decesso sul posto.

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento, che insieme ai vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto