La Juve Stabia grazie al pareggio del Vigorito con il Benevento ritorna in serie B a distanza di 4 anni dall’ultima volta. La squadra di Guido Pagliuca corona una cavalcata da dominatrice assoluta del girone C con 11 punti di distacco a tre giornate dalla fine. Le vespe raggiungono Mantova e Cesena vincitrice del Girone A e B.
Bentornata Juve Stabia
La Juve Stabia torna in Serie B con tre giornate di anticipo, grazie al pareggio senza reti in casa del Benevento, secondo in classifica e ritorna in cadetteria dopo 4 anni. Gara senza grandi emozioni e gestita dall’undici di Pagliuca, con il Benevento incapace di trovare la rete. Dopo un lungo è esplosa la gioia dei circa 500 tifosi della Juve Stabia presenti al Vigorito.

È festa a Castellamare, grande festa al Menti
Cori, fumogeni, petardi e fuochi d’artificio hanno illuminato il quartiere San Marco. Una grande festa destinata a durare a lungo, per festeggiare l’impresa delle Vespe guidate dall’allenatore Guido Pagliuca che hanno dominato un campionato sin dalle prime giornate. Tifosi delle vespe che si sono ritrovati fuori lo Stadio Menti e dopo una trepidante attesa è scoppiata la festa per tutta la notte e che andrà avanti nei prossimi giorni e nelle prossime tre giornate che accompagnano il ritorno della Juve Stabia in B.